Chi Siamo
Il C.A.F. CNAI srlu è il Centro di Assistenza Fiscale per i lavoratori dipendenti e pensionati costituito il 16 Novembre 2000 dalla UCICT e dal CNAI.
La società ha per oggetto sociale l’esercizio dell’attività di assistenza fiscale, così come individuata dal D.Lgs. 9 luglio 1997 n. 241 e successive modificazioni ed integrazioni, in favore dei contribuenti titolari di redditi da lavoro dipendente e assimilati e degli altri soggetti indicati dalla norma citata, nonché delle ulteriori attività previste dalla legge o da regolamenti od accordi specifici con Enti di diritto pubblico o privato, anche in materia di prestazioni agevolate.
Il Centro è stato autorizzato a svolgere l’attività di assistenza fiscale con Decreto del Ministro delle Finanze del 02 Aprile 2001, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il 19 Aprile 2001 ed è iscritto all’Albo dei Caf Dipendenti al n. 59.
L’organizzazione del CAF garantisce ai Contribuenti una capillare presenza sul territorio nazionale, avvalendosi delle strutture del Gruppo CNAI.
Il C.A.F. CNAI srlu nasce per svolgere la funzione di intermediario e facilitare i rapporti tra i Contribuenti, i Professionisti e la P.A. e per erogare il servizio di Assistenza Fiscale ai lavoratori dipendenti e pensionati.
Competenza, cortesia, convenienza e comodità sono le qualità che contraddistinguono i nostri servizi che chiunque potrà apprezzare rivolgendosi ai nostri Centri.