Fino al 6 dicembre per compilazione istanze voucher innovation manager

Home   /   Fino al 6 dicembre per compilazione istanze voucher innovation manager
Dal 26 novembre (secondo quanto stabilito dall’ art. 4 c. 7 lett. b) DD 25 settembre 2019), la scadenza definitiva per stilare le richieste di accesso ai cd. Voucher Innovation Manager, è stato posticipato alle ore 12.00 del 6 dicembre 2019.
Pertanto, il termine iniziale di trasmissione delle richieste di accesso alle agevolazioni slitta alle ore 10.00 del 12 dicembre 2019.
Una volta chiusi i termini per la compilazione delle istanze, ai soggetti interessati saranno comunicate le informazioni sulle modalità di invio delle istanze di accesso nell’apposita sezione “Voucher per consulenza in innovazione” del sito web del MISE (www.mise.gov.it).
Le reti prive di soggettività giuridica (in pratica i soggetti proponenti amministrati da una o più persone giuridiche o enti diversi dalle persone fisiche) hanno la possibilità di inviare al MISE le richieste di accreditamento per l’accesso alla procedura informatica (art. 4 c. 4 DD 25 settembre 2019), esclusivamente entro il termine del 29 novembre 2019.
A determinare lo slittamento dei termini sono state le difficoltà nel riuscire a predisporre proposte progettuali compiute e funzionali entro i termini previsti, soprattutto alla luce del fatto che è necessario molto tempo per la selezione di una figura manageriale idonea per il progetto.

Archivio