Aggiornamento Reddito di cittadinanza

Home   /   Aggiornamento Reddito di cittadinanza
A seguito dell’Intesa raggiunta con l’ INPS lo scorso venerdì e ratificato dall’Assemblea dei Soci della Consulta Nazionale dei CAF il 4 c.m., i CAF potranno, da oggi 6 marzo, acquisire le richieste di RdC/PdC dei soggetti interessati.
Dal 20 marzo p.v. l’ INPS aprirà il canale telematico per l’invio, mediante la procedura on line fornita dall’Istituto, e dal 25 marzo p.v. sarà consentito al CAF CENTRALE l’invio delle domande mediante la cooperazione applicativa.
Intanto, invitiamo i centri, per i soggetti che hanno i requisiti a richiedere il reddito di cittadinanza o la pensione di cittadinanza, ad elaborare le dichiarazioni ISEE 2019 e prendere visione sul nostro sito www.cafcnai.it la sezione dedicata al Reddito di cittadinanza e Pensione di cittadinanza, con tutti gli approfondimenti e il manuale pubblicato dall’INPS. https://www.cafcnai.it/reddito-di- cittadinanza/
  La sezione sarà in costante aggiornamento e seguirà tutti gli sviluppi normativi. Infine, a breve sarà disponibile l’aggiornamento del programma Leader Servizi CAF 2019 per l’elaborazione del reddito di cittadinanza o la pensione di cittadinanza.  
  • Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Archivio